« ci vuole tanta pazienza! | Main | Wow! »

July 05, 2006

4th of July

Ieri è stato il Giorno di Indipendenza più bello della mia vita e non c'entrano gli U.S.A. Prima, ho consegnato il mio libro - urra! e secondo, beh, lo sapete....FORZA AZZURRI!!!! Che emozione ragazzi. Quel Grosso gioca proprio bene ed ero felicissima per Del Piero. Mi sembra una brava persona. E domenica? Dove guardare la partita? Con chi? Mi piacerebbe organizzare una mega-party da qualche parte per poi, si spera, scendere tutti in piazza. Daltronde, è la prima volta che tifo da donna italiana he he.

Stai seguendo Rush Hour Nel Pallone con Piero Chiambretti? Abbiamo fatto un blog molto carino anche per questo programma. Pero lavorare con uno come Piero è molto difficile. Non ha nessun riguardo per le esigenze dei suoi colleghi, fa servizi troppo lunghi e spesso sciocchi...sai quanta gente si sta lamentando? Non è arrivata neanche un messaggio carino per lui. Inoltre, senti questo: anche se il programma è mio e l'ho chiamato io, lui non riesce a parlare direttamente con me! Ha dovuto coinvolgere il direttore della radio (che ha ben altro da fare) per fare da tramite! Il direttore parla con me, chiaramente, per poi riferire a lui...perchè mi chiedi? Che ne so! Vai a capire la psiche della gente. Certo, si è guadagnato un sacco di sopranomi nella nostra radio...se sapesse! Bisogno cercare di ironizzare su tutto, sai...meno male che ci manda i servizi registrati...abbiamo provato ad andare in onda indiretta ed è stato un disastro! Lui non fa più la diretta da tanto tempo (anche Markette è registrato) e non è facile quando non si è più abituati, quindo in questo senso, capisco la sua difficoltà.

In generale, sono contenta di avere presentato un programma sui mondiali in questa maniera: è un bel modo di terminare la stagione (ah, Rush Hour va in vacanza da questo venerdì  - 2x urra!). Con un comico, tutto diventa più leggero.

Spero di poter aggiornare il blog un pò più spesso ora che ho terminato il libro. One problem: quando iniziare il prossimo? Prima o dopo le vacanze? Ho tante idee in testa.....

Hai visto questo simpatico montaggio che hanno fatto Simona Bettazzi di RMC e Montemagno? Si tratta di scatti fatti dalla webcam in radio e stavamo guardando la partita Italia-Australia. Canta la bimba Elisa di due anni, un audio mandato da un'ascoltatrice. Ormai Elisa è diventata la nostra mascotte.   

Download rushhourpallone.wmv

July 5, 2006, at 10:05 AM, | Permalink

TrackBack

TrackBack URL for this entry:
https://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8345b1b0169e200d8349d448553ef

Listed below are links to weblogs that reference 4th of July:

Comments

CIAO KAY,

HO FINITO LA VOCE IERI SERA DALLE URLA, CERTO CHE UN GOAL ANCHE DI TONI MI AVREBBE FATTO IMBAZZIRE!

MA VA BENE COSI'.

IL MIO CONSIGLIO E' RIPOSARTI BENE E POI RIATTACCARE, E POI FALLO STAMPARE ALLA SVELTA IL PRIMO LIBRO, CHE MI SON ROTTO DI DAN BROWN!!!!!!!!!!!!!!!!

UN BACIO
BOBO

Posted by: bobo | Jul 5, 2006 10:37:09 AM

Cara Kay, ho avuto modo di ascoltare delle puntate del tuo programma e ho avuto l'impressione che fossero mooolto più noiose e sciocche le tue interviste che non quelle di Chiambretti. Tu ci mettevi un'ora per dire una banalità, pensando però di dire una cosa intelligente (sarebbe questo "il bello della diretta"?), Chiambretti invece fa apparire leggere anche le cose intelligenti. L'unica cosa che sai fare bene è ridere in continuazione, spesso però fuori luogo, ma per il resto lo stile tra voi due è troppo diverso, lo credo che in diretta non funzionavate, anzi mi domando a chi sia venuto in mente di combinarvi assieme. La prossima volta lascia perdere i personaggi televisivi e concentrati sulla radio. ...Ah, un consiglio spassionato: liberati se puoi da quell'aria da maestrina saccente che indispone l'ascoltatore.

Posted by: Leo | Jul 10, 2006 4:19:36 PM

Sono d'accordo con Leo in tutto e per tutto.

Posted by: Matteo | Aug 7, 2006 7:33:10 PM

The comments to this entry are closed.