« is there anybody out there? | Main | sunday »

May 19, 2006

un mito

il record di salita sull'Everest! un mitico sherpa!

Sto, lentamente uscendo dal mio letargo. Sono molto stanca. Scriverò di più questo weekend perché rimarrò a casa nel mio piccolo rifugio per ricaricare le pile. A te capita mai di aver voglia di dormire per un lungo periodo e svegliarti nella speranza che i tuoi sogni facciano parte della vita reale e non di quella nascosta nel buio dentro gli occhi chiusi dal sonno? Sto aspettando tante cose belle che sono lì dietro l'angolo ed ognitanto sono impaziente come una bambina piccola. La mia astrologa dice che è tutta colpa della mia luna in vergine. Si, ho una astrologa. Sono giapponese. Noi abbiamo un buon rapporto con le 'cose che non si vedono', ed anche con le stelle, gli angeli, gli spiriti e, perchè no? anche con i folletti che ci nascondono gli oggetti di casa per farci un dispetto. Vado...tornerò domani. I promise.   

May 19, 2006, at 02:57 PM, | Permalink

TrackBack

TrackBack URL for this entry:
https://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8345b1b0169e200d8348bc13453ef

Listed below are links to weblogs that reference un mito:

Comments

Oh, finalmente trovo una compagna di avventure!!! Fin ad oggi pensavo che gli spiritelli dispettosi si divertissero solo a nascondere le cose a me!!! ,-)))

Comunque, scherzi a parte, sono pienamente in sintonia con te, che abbia anch'io qualche lontano avo giapponese ('se po mai sapè! come dicono ad Aosta!!!)

Anche capitano i periodi in cui vorrei potermene andare in letargo a ricaricare le batterie!!!

Comunque forza e coraggio!!!

A proposito, una curiosità piccinapicciò: di che parla il tuo nuovo libro???

A presto!!!

Un abbraccio!!!

Posted by: Ricky | May 19, 2006 6:15:41 PM

Ci sono attimi di vita in cui vorremo svegliarci per vedere con occhi NOSTRI la realtà, quella che sentiamo ci appartenga davvero. A volte a ma capita di pensare che Matrix sia un reale vangelo moderno. In questo periodo anche a me viene voglia di dormire e realizzare in sogno ciò che poi vedrò quando mi sveglierò...Nel frattempo l'estate comincia a portare i suoi profumi, un saluto da una Roma che ieri sera a Trastevere mostrava i suoi scorci più caratteristici.
Buon vento si dice tra noi amanti della vela, buon vento sia in barca che nella vita Kay!

Posted by: skippy | May 21, 2006 12:10:51 PM

Ma pensa, io mi sono appena avvicinato all'astrologia da scettico totale quale ero (te ne ho accennato in mail qualche giorno fa) e cosa scopro? Che hai un'astrologa! Dev'essere una congiunzione di qualche tipo ;-)
Invece poco fa sono passato da un'edicola diversa da quella da cui vado di solito e ho comprato un astrolabio, uno di quei cosi tondi graduati per trovare la posizione delle costellazioni in cielo a seconda del periodo dell'anno. Era lì che mi chiamava, da uno scaffale in basso, seminascosto da delle riviste. Magia :-)

Posted by: Jan Alexander | May 21, 2006 12:11:48 PM

The comments to this entry are closed.