« Mello Block | Main | un mito »

May 15, 2006

is there anybody out there?

What can I say? Caspita. E’ un periodo che mi sembra di avere un sacco di cose da dirti poi….quando arriva il momento di scriverle, o non ho tempo (come ora) o mi sfuggano le parole….o…che ne so.

Ho deciso che l’anno prossimo, farò solo due ore di Rush Hour proprio per poter gestire tutte le altre cose che ho in ballo. Il nuovo libro e scrivere di più nel blog, per esempio.

Non puoi capire la quantità di tempo che mi porta via…ora sto organizzando una cosa simpatica (spero) per i mondiali: nell’ultima ora di Rush Hour, dalle 19:00 alle 20:00 – Rush Hour Nel Pallone con Kay Rush e Piero Chiambretti. Not bad, eh? Piero sarà in collegamento via linea isdn da casa sua a Torino e commenteremo le partite insieme. Spero sia una cosa alternativa e divertente per gli ascoltatori. Ultimamente il calcio da solo delusioni…almeno quello italiano. Qualcuno lì fuori è rimasto sorpreso dalle scoperte su Moggi? Nessuno immagino. Cambiamo discorso.

Io invece ho avuto incubi per parecchie notti dopo l’assassinio della giovane Jennifer col bimbo in grembo. Quando si pensa che niente ti possa più scioccare, arriva sempre un mostro più atroce dell’ultimo, un atto talmente orrendo che ti fa avere paura della tua stessa ombra. Fa terrore pensare che l’essere umano abbia pensieri simili in testa…cambiamo discorso…again.

Hai visto come scrive bene Diego Giovannini nel blog Rush Hour Chiama Himalaya. Dovrebbe scrivere un libro. È impressionante…poi a quella quota.

Io andrò il Nepal quest’estate…e tu? Dove andrai? Dai, parliamo di cose piacevoli….   

May 15, 2006, at 12:12 PM, in Updates | Permalink

TrackBack

TrackBack URL for this entry:
https://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8345b1b0169e200d8348b821e53ef

Listed below are links to weblogs that reference is there anybody out there? :

Comments

cara Kay, non posso che concordare con te sui mostri e sulle 'brutture' da TG (Moggi, Assassini, Governo, etc...).. bisogna essere veramente sereni per poter guardare un Tg senza moti di stomaco.. sconvenienti..

Piuttosto, argomento vacanze mi sembra sempre positivo!!
Io dovrei andare in zona Tropea, ma quella vacanza è a rischio, e allora potrei farmi una decina di giorni solo soletto in qualche bella città europea...
vorrei riuscire a fare una vacanza ad agosto senza svenarmi: pensavo di scegliere in base alle offerte ryanair o easyjet... in mente avrei lisbona, siviglia o l'evergreen londra... che mi consigli?
qualche risorsa per viaggi 'a basso costo'?!

Posted by: Marco | May 19, 2006 12:58:10 PM

The comments to this entry are closed.