« January 2006 | Main | March 2006 »

February 19, 2006

Grandi nella staffetta!

Che gara ragazzi! Avete visto il 4-man relay? Caspita, che sorpassi ha fatto Piller Cotrer e come andava su! Poi, l'allunga di Zorzi sugli altri...veramente un'emozione! Mi sa che comincerò a fare fondo, mi piace proprio.

Sto passando un weekend molto piacevole. Ieri sono andata a vedere Le Nozze di Figaro al Teatro alla Scala (sapete che è il 250° anniversario delle nascita di Mozart?) e stasera vado al concerto dei Depeche. Not bad, eh?

Avete ascoltato i brani della mia compilation? Se entrate nel mio sito e cliccate sul Pop-up nella prima pagina (dove c'è la scelta di lingue), potete ascoltarli e ordinare il cd, se volete.

Fatemi sapere....

Devo lavorare sul mio libro ora....      

February 19, 2006, at 12:50 PM, in Olympics Torino 2006 | Permalink | Comments (5) | TrackBack

February 16, 2006

sono italiana!!!

Ce l'ho fatta! Stamattina ho fatto il giuramento per diventare italiana. E' stata un'emozione incredibile! La prossima settimana, vi farò vedere il video e della foto.

Oggi pomeriggio, Sipario su rete 4 mi dedicherà un'intervista e questa sera sarò ospite a Markette di Piero Chiambretti.

Purtroppo, Markette viene registrato nel pomeriggio quindi oggi ho dovuto registrare Rush Hour. Odio non andare indiretta....

ciao!

February 16, 2006, at 02:19 PM, in Updates | Permalink | Comments (12) | TrackBack

February 15, 2006

what a week...

Ciao a tutti. Che settimana! Rush Hour mi sta consumando...sono stanchissima, ma felice. Credo che Debora Villa ci lascerà tra poco. Preferisce fare televisione ed è un momento molto propizio per lei quindi fare radio tutti giorni è un pò pesante. Io l'adoro e andiamo molto d'accordo  - anche fuori onda - quindi è un peccato pero per fare radio, bisogna amare la radio, voglio dire, è un impegno enorme, difficilmente compatibile con altri lavori. Debora, tra l'altro, da il meglio di sè davanti al pubblico,contrario di me. Va bè...la vita continua. Ora devo trovare un'altra persona...che stress. Il direttore di RMC vorrebbe un uomo al posto di Deb. Mah...cambiamo discorso.

Domanì divento Italiana! Pazzesco! Sono emozionata, sai? Farò un filmato da farvi vedere nel blog. Domani seraà sarò ospite da Chiambretti per parlare di questo importante evento.

Un'altra cosa molto importante (almeno per me!): è uscita la mia prima compilation!  I'm so excited! a Da questo weekend, potrai ascoltare alcuni secondi di ogni brano tramite il mio sito e avrai la possibilità di ordinarla. Fammi sapere cosa ne pensi....

Vado che devo finire di preparare Rush Hour. Bye!

February 15, 2006, at 04:19 PM, in Updates | Permalink | Comments (5) | TrackBack

February 12, 2006

hey everybody

Ciao at tutti, è domenica e finalmente ho avuto un attimo per scrivervi. Che periodo pazzesco! (pero bello). Spero di avere trovato un agente per il mio libro; ce ne sono due interessanti e dovrò decidere questa settimana se voglio che il libro esca questo secolo! Inoltre, ho un'altra idea in testa per il prossimo...hmmmm...

Volevo che fosti i primi a sapere che questa settimana esce la mia prima compilation e la stanno già annunciando su Self dove potrete ordinarla e farla arrivare comodamente a casa, senza doverla cercare in un negozio. L'ho fatta con la mitica casa discografica di musica deep house: Harley & Muscle. Tra pochi giorni, verranno inseriti alcuni secondi di pre-ascolto di tutti i brani....spero vi piaccia!

AVETE VISTO CHE BELLA CERIMONIA D’APERTURA? Mi ha fatto venire la pelle d’oca dall’inizio alla fine. Inoltre, ho visto che l’ha organizzata un mio amico, o meglio, un ragazzo che conosco praticamente da quando sono in Italia, uno che lavorava nel mondo della musica, organizza concerti per poi passare a fare dei video musicali stupendi. Si chiama Marco Balich. E bello vedere delle persone che conosci fare tanta strada, soprattutto quando fanno delle cose cosi belle ed importanti…lunedì cercherò di contattarlo per un’intervista su Rush Hour. Spero non sia diventato un antipatico montato. (Parlando di Rush Hour, dovrei intervistare il mitico Piero Angela, il Signor Quark in persona…)

Tornando ai giochi, questi giorni sto cercando di guardare più gare olimpiche possibili. E' tutto molto emozionante. Avete visto che bravo che è stato Enrico Fabris? Devo ammettere che è stata un doppia soddisfazione perché c'era anche un americano sul podio. Tra poco gareggia Armin Zoeggler (Arminator!) e spero di vederlo sul podio più alto!

Mancano 4 giorni e diventerò Italiana…dovrò imparare a memoria l’inno di Mameli? Voi lo sapete a memoria? Dai, dì la verità…gioved' sera, sarò ospite da Chiambretti per questo evento storico della mia vita.   

February 12, 2006, at 06:53 PM, in Updates | Permalink | Comments (5) | TrackBack

February 09, 2006

interview with isabel allende

Ecco l'intervista che ho fatto con Isabel Allende per Rush Hour. Enjoy! I sure did...

February 9, 2006, at 07:18 PM, | Permalink | Comments (2) | TrackBack

February 08, 2006

isabel allende a rush hour

oggi, farò un'intervista con la grande scrittrice cilena, isabel allende...pazzesco! sorry, che non sto scrivendo molto in questo periodo...ho la compilation in uscita la prossima settimana. non vedo l'ora di sapere cose ne pensi.

a dopo 

February 8, 2006, at 04:46 PM, in Rush Hour | Permalink | Comments (2) | TrackBack